Termini di utilizzo
Introduzione
Questo sito è di proprietà di Foundation Consumer Healthcare, LLC ed è gestito da Ceuta Healthcare Limited, Hill House, Richmond Hill, Bournemouth, BH2 6HS, di seguito indicata come “Ceuta Healthcare”, “noi”, “ci” o “nostro/a/i/e”. I presenti termini e condizioni regolano l’uso del nostro sito web da parte dell’utente. Utilizzando il nostro sito web, l’utente accetta integralmente i presenti termini e condizioni. Se l’utente è in disaccordo con i presenti termini e condizioni o con qualsiasi parte di essi, non deve utilizzare il nostro sito web.
Diritti di proprietà intellettuale
Salvo diversa indicazione, noi possediamo i diritti di proprietà intellettuale del sito web e del materiale sul sito web. Ai sensi della licenza sottostante, tutti questi diritti di proprietà intellettuale sono riservati.
Licenza d’uso del sito web
L’utente ha la facoltà di visualizzare, scaricare solo per scopi di cache, e stampare le pagine dal sito web per uso personale, subordinatamente alle restrizioni previste di seguito e altrove nei presenti termini e condizioni.
È vietato:
(a) Ripubblicare materiale da questo sito web (inclusa la ripubblicazione su un altro sito web)
(b) Vendere, affittare o concedere in sublicenza i materiali del sito web.
(c) Mostrare pubblicamente qualsiasi materiale del sito web.
(d) Riprodurre, duplicare, copiare o sfruttare diversamente il materiale sul nostro sito web per scopi commerciali.
(e) Alterare o altrimenti modificare qualsiasi materiale sul sito web.
(f) Ridistribuire materiale da questo sito web
Utilizzo accettabile
L’utente non deve utilizzare il nostro sito web in nessun modo che causi, o possa causare, danni al sito web o limitazioni della disponibilità o dell’accessibilità del sito web; o in nessun modo che risulti illecito, illegale, fraudolento o dannoso, o in connessione con qualsiasi scopo o attività illecita, illegale, fraudolenta o dannosa.
L’utente non deve utilizzare il nostro sito web per copiare, archiviare, ospitare, trasmettere, inviare, utilizzare, pubblicare o distribuire qualsiasi materiale contenente spyware, virus, Trojan horse, worm, keylogger, rootkit o altro software informatico dannoso.
L’utente non deve condurre alcuna attività di raccolta dei dati sistematica o automatica (incluso, a scopo esemplificativo e non esaustivo, web scraping, data mining, estrazione dei dati o raccolta dei dati) su o in relazione al nostro sito web senza il nostro espresso consenso scritto.
L’utente non deve utilizzare il nostro sito web per alcuno scopo correlato al marketing senza il nostro espresso consenso scritto.
Accesso limitato
L’accesso a determinate aree del nostro sito web è limitato. Ci riserviamo il diritto di limitare l’accesso a determinate aree del nostro sito web, o a tutto il nostro sito web, a nostra discrezione.
Se forniamo all’utente un ID utente e una password per consentirgli di accedere alla aree ad accesso limitato del nostro sito web o ad altri contenuti o servizi, l’utente deve assicurarsi di mantenere quell’ID utente e quella password riservate.
Possiamo disabilitare l’ID utente e la password a nostra esclusiva discrezione senza alcun preavviso o spiegazione.
Contenuto generato dall’utente
Nei presenti termini e condizioni, per “contenuto dell’utente” si intende il materiale (inclusi, a titolo esemplificativo e non esaustivo, testo, immagini, materiale audio, materiale video e materiale audiovisivo) che l’utente invia al nostro sito web, per qualsiasi finalità.
L’utente ci concede una licenza irrevocabile, non esclusiva, gratuita, a livello mondiale, per utilizzare, riprodurre, adattare, pubblicare, tradurre e distribuire il contenuto dell’utente in qualsiasi mezzo di comunicazione esistente o futuro. L’utente ci concede altresì il diritto di concedere in sublicenza questi diritti, nonché il diritto di promuovere un’azione legale per la violazione di questi diritti.
Il contenuto dell’utente non deve essere illegale o illecito, violare alcun diritto legale di terzi né essere in grado di dare luogo ad azioni legali, nei confronti nostri, dell’utente o di una terza parte (in ciascun caso ai sensi di qualsiasi legge applicabile).
L’utente non deve inviare alcun contenuto dell’utente al sito web che sia, o sia mai stato, oggetto di procedimenti legali effettivi o minacciati o altro simile reclamo.
Ci riserviamo il diritto di modificare o rimuovere qualsiasi materiale inviato al nostro sito web, o archiviato sui nostri server, o ospitato o pubblicato sul nostro sito web.
Fermi restando i nostri diritti previsti dai presenti termini e condizioni in relazione al contenuto dell’utente, noi non ci impegniamo a monitorare l’invio o la pubblicazione di tale contenuto sul nostro sito web.
Garanzie limitate
Sebbene ci sforziamo di assicurare che le informazioni presenti sul nostro sito web siano corrette, non ne garantiamo la completezza o l’accuratezza, né ci impegniamo ad assicurare che il sito web rimanga disponibile o che il materiale sul sito web sia tenuto aggiornato.
Nella misura massima consentita dalla legge applicabile, escludiamo tutte le dichiarazioni, garanzie e condizioni relative a questo sito web e all’uso di questo sito web (inclusa, a titolo esemplificativo e non esaustivo, qualsiasi garanzia prevista per legge in merito alla qualità soddisfacente, all’idoneità allo scopo e/o all’impiego di ragionevole attenzione e competenza).
Limitazioni di responsabilità
Nessuna parte dei presenti termini e condizioni (o del nostro sito web) intende escludere o limitare la nostra responsabilità per frode, decesso o lesione personale causata da nostra negligenza, o per qualsiasi altra responsabilità che non possa essere esclusa o limitata ai sensi della legge applicabile.
Fermo restando quanto sopra, la nostra responsabilità dei confronti dell’utente in merito all’uso del nostro sito web o ai sensi di o in relazione ai presenti termini e condizioni, per contratto, illecito (inclusa negligenza) o altrimenti, sarà limitata nel modo seguente:
(a) Nella misura in cui il sito web e le informazioni e i servizi presenti sui sito web siano forniti a titolo gratuito, non avremo alcuna responsabilità per eventuali perdite o danni di qualsiasi natura.
(b) Non avremo alcuna responsabilità per eventuali perdite o danni consequenziali, indiretti o speciali.
(c) Non avremo alcuna responsabilità per eventuali perdite di profitto, reddito, ricavi, risparmi previsti, contratti, attività, avviamento, reputazione, dati o informazioni.
(d) Non avremo alcuna responsabilità per eventuali perdite o danni derivanti da qualsiasi evento che esula dal nostro ragionevole controllo.
(e) la nostra massima responsabilità in relazione a qualsiasi evento o serie di eventi correlati sarà limitata.
Indennità
L’utente sin da subito ci manleva e si impegna a tenerci indenni contro eventuali perdite, danni, costi, responsabilità e spese (incluse, a titolo esemplificativo e non esaustivo, spese legali e qualsiasi importo da noi corrisposto a una terza parte per la risoluzione di una richiesta di rimborso o controversia in base alla consulenza dei nostri legali) sostenuti o subiti da noi e derivanti da eventuali violazioni da parte dell’utente di qualsiasi disposizione dei presenti termini e condizioni.
Violazioni dei presenti termini e condizioni
Fermi restando gli altri nostri diritti previsti dai presenti termini e condizioni, qualora l’utente violi in qualsiasi modo i presenti termini e condizioni, noi potremo intraprendere qualsiasi azione che riteniamo necessaria alla risoluzione della violazione, inclusa la sospensione dell’accesso al sito web, il divieto di accesso al sito web, il blocco dell’accesso al sito web da parte di computer che utilizzano l’indirizzo IP dell’utente, la richiesta al fornitore di servizi internet dell’utente di bloccare l’accesso al sito web e/o la promozione di un’azione giudiziaria nei confronti dell’utente.
Variazione
Di tanto in tanto potremo modificare i presenti termini e condizioni. I termini e condizioni modificati si applicheranno all’uso del nostro sito web a decorrere dalla data di pubblicazione dei termini e condizioni modificati sul nostro sito web. Invitiamo l’utente a consultare regolarmente questa pagina per acquisire familiarità con la versione aggiornata.
Assegnazione
Noi possiamo trasferire, concedere in sublicenza o altrimenti disporre dei nostri diritti e/o obblighi previsti dai presenti termini e condizioni senza notificare l’utente o ottenere il suo consenso.
L’utente non può trasferire, concedere in sublicenza o altrimenti disporre dei suoi diritti e/o obblighi previsti dai presenti termini e condizioni.
Divisibilità
Qualora una disposizione dei presenti termini e condizioni fosse ritenuta da qualsiasi tribunale o altra autorità competente illecita e/o inapplicabile, le altre disposizioni rimarranno in vigore. Qualora qualsiasi disposizione illecita e/o inapplicabile possa diventare lecita o applicabile mediante la cancellazione di una sua parte, quella parte sarà intesa cancellata e il resto della disposizione rimarrà in vigore.
Esclusione di diritti di terzi
I presenti termini e condizioni sono posti in essere a vantaggio nostro e dell’utente, e non sono destinati a beneficiare alcuna terza parte o a essere applicati da nessuna terza parte. L’esercizio dei diritti nostri e dell’utente in relazione ai presenti termini e condizioni non è soggetto al consenso di alcuna terza parte.
Intero accordo
I presenti termini e condizioni costituiscono l’intero accordo tra noi e l’utente in relazione all’uso del nostro sito web da parte dell’utente, e prevalgono su tutti gli accordi precedenti in merito all’uso del sito web da parte dell’utente.
Legge e giurisdizione
I presenti termini e condizioni saranno governati e interpretati secondo la legge inglese, e qualsiasi controversia relativa ai presenti termini e condizioni sarà soggetta alla competenza [non] esclusiva dei tribunali di Inghilterra e Galles.
I nostri recapiti
Il nome completo della nostra società è Ceuta Healthcare Limited, Hill House, Richmond Hill, Bournemouth, BH2 6HS
Il sito web Breathe Right è stato creato da: Walker Agency, Wootton Grange, Wootton Mount, Bournemouth, BH1 1PJ